Cronaca

Ottaviano, assalto dei ladri all’Ufficio Postale di San Gennarello

loading...

San Gennarello 4 Dicembre –  Tentata rapina all’ufficio postale. In questo periodo le pensioni sono consistenti,perché arricchite dalla tredicesima,questo avranno pensato gli astuti rapinatori che ieri mattina hanno cercato di colpire l’ufficio postale di San Gennarello di Ottaviano,in via Luigi Carbone.

Alle ore 8.15 due uomini hanno provato ad entrare all’interno del locale,ma gli impiegati dell’ufficio avevano già notato degli strani movimenti e si sono prontamente attivati prima impedendo ai malfattori di entrare e successivamente avvertendo le forze dell’ordine che sono accorse sul posto per indagare ed evitare il peggio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.