Sports

Oplonti Volley, successo delle piccole Tigers al Campionato nazionale Asi: secondo posto nella categoria Under 18 e Open Femminile

Torre Annunziata, 8 Giugno – Strepitoso successo delle piccole Tigers che, nel weekend scorso, hanno conquistato il secondo posto al Campionato nazionale ASI nella categoria Under 18 e Open femminile.

Un successo che si aggiunge alla grandiosa stagione che sta vivendo quest’anno la Vesuvio Oplonti Volley che non si poteva concludere se non con un’altra eccezionale performance.

Le tigrotte, accompagnate da coach Patrizia Pernice hanno interpretato un ruolo da vere protagoniste al Campionato nazionale ASI che si è tenuto al Villaggio Itaca Nausica di Rossano Calabro dal 2 al 5 giugno.

Una full immersion, durante la quale le giovani atlete oplontine hanno disputato una decina di partite affrontando squadre di tutta Italia, giocando a tutte le ore del giorno, con una temperatura che oscillava tra i 35 e i 40 gradi. Ma il caldo asfissiante non ha certo impensierito le ragazze della Vesuvio Oplonti Volley che si sono ben distinte che hanno vinto tutte le partite (tranne una) classificandosi seconde nella graduatoria finale in entrambi i campionati.

Le atlete che hanno preso parte alla kermesse: Antonella Bifulco, Fatima Erculanese, Alessia Franchini, Mariafrancesca Grasso, Anna Izzo, Ida Gaia Malafronte, Simona Matrone, Federica Perna, Marta Pesacane, Valeria Vinci, Mena Visone.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.