Sports

Nola, Volley Life Ball: le partite della vita

Nola, 5 Marzo – Andrea Zorzi afferma che la pallavolo è uno sport che ti insegna che tu da solo non puoi fare nulla, perché nessuno può essere egoista e giocare da solo, tutti devono cooperare per fare punti e battere gli avversari.

E, proprio come il gioco di squadra, anche la mission di AIDO si inserisce nel mondo della pallavolo, fondendosi con esso in un matrimonio di Speranza e amore. Questa unione nasce dalla collaborazione tra AIDO Nola – Cimitile, la Polisportiva Cimitile Volley e il suo presidente Giovanni Trinchese, nonché il suo staff: Francesco Manganiello, Maria Carmela Foglia, Egidio Manganiello, Maria Carmela Foglia, Gennaro Morelli, Frank De Sena, Mimmo Renzullo e Florinda Cece, e il  mister Luigi Calabrese, campionato provinciale under 17.

La squadra ha salutato AIDO con un 3-1, tre punti, tre segni, seguendo, quasi per magia, quella numerologia carica di significato che avvolge, in un velo di positività, il grande progetto Aido.

E’ con questi sentimenti di ottimismo, di scelte, di seconde possibilità che AIDO sezione Nola – Cimitile accoglie la disponibilità dei giovani atleti della Polisportiva ad urlare, a gran voce, il messaggio dell’associazione: Donare per vivere, donare per regalare una seconda occasione, donare per chiudere il circolo perfetto di quel miracolo chiamato Vita!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.