Cronaca

Nola, Maltempo. Raffiche di vento: è strage di pini al Vulcano Buono

Nola, 22 Dicembre – L’intensa pioggia e il forte vento di questi giorni che stanno flagellando l’intera regione, colpiscono anche il nolano. Le forti raffiche di vento che hanno imperversato nella notte,causano una vera strage di pini nei parcheggi del Centro Commerciale Vulcano Buono in via Boscofangone a Nola.

Prontamente è partito il meccanismo della messa in sicurezza delle strade, che vieta al momento l’arrivo dei tanti clienti che  affollano il centro commerciale per gli acquisti di Natale.

Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e operai del servizio Aree verdi, sono al lavoro con  muletti e camion, carichi di ciò che rimane degli alti fusti caduti a terra senza alcuna speranza. Questi gli effetti degli agenti atmosferici sempre più violenti delle ultime ore.

Si ribadisce l’invito alla cittadinanza a prestare attenzione evitando di transitare nell’area delle piante di alto fusto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.