Comuni

Benevento, Maltempo: disagi nel Sannio

Benevento, 21 Dicembre – Pioggia e vento stano creando disagi alla popolazione e alla circolazione stradale nel Sannio.
La pioggia insistente delle ultime ore sta facendo salire velocemente i livelli dei fiumi, come il Sabato, il Titerno ed il Calore.

I maggiori disagi si stanno registrando a Limatola dove sono esondati alcuni torrenti e ci sono degli allagamenti in corso, e nel comune di Montesarchio, dove ha esondato il torrente Tesa.

Numerose le richieste di intervento ai vigili del fuoco di Benevento per allagamenti e smottamenti che creano disagi alla circolazione stradale sulle arterie stradali principali come è accaduto sulla SS372, denominata Benevento-Caianello, chiusa all’altezza di Dragoni (Caserta) per allagamenti e smottamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Ansa


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa