Cronaca

Nola, ansia e preoccupazione per la giovane Claudia Gherardelli. L’accorato appello del marito:”Aiutatemi a ritrovare mia moglie”

Nola, 29 Luglio – Ansia e preoccupazione a Nola per Claudia Gherardelli, una giovane ragazza scomparsa da ieri. Claudia ha 32 anni è alta circa 1.73 colori capelli e occhi castani abbastanza magra.

E da ieri alle 10.00 che ha lasciato la sua casa a Nola non portando nulla con sé, né chiavi né soldi e documenti. A lanciare l’appello sui social è il fratello: “mia sorella ha bisogno di aiuto per favore fate girare”.

All’appello del fratello si aggiunge quello disperato del marito “Ragazzi aiutatemi a ritrovare mia moglie chiunque abbia qualche notizia vi prego contattami 3397355602 e uscita ieri mattina ed avrebbe dovuto prendere un treno a Rione Trieste”.

 

 

La redazione di sciscianonotizie.it vi invita alla massima condivisione dell’ articolo. Troviamola!


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa