Comuni

Napoli, vaccinazioni: all’Istituto Comprensivo Piscicelli le prime somministrazioni. L’elenco delle scuole

Napoli, 11 Gennaio – Le prime vaccinazioni saranno effettuate nel plesso scolastico adibito anche come hub vaccinale. Il vice sindaco e assessora all’Istruzione del Comune di NAPOLI, Maria Filippone, sarà domani, mercoledì 12 gennaio, alle 9:30 all’istituto comprensivo Piscicelli, di via Piscicelli al Vomero, con il dirigente scolastico Gabriella Talamo.
Sono 17 gli istituti comprensivi che hanno aderito all’iniziativa della campagna vaccinale per il Covid-19 nella fascia studentesca tra i 5 e gli 11 anni voluta dall’amministrazione comunale con il supporto dell’Asl NAPOLI 1.
Questo l’elenco delle scuole: Cortese, Di Giacomo, Risorgimento, Bracco, Sarria-Monti, Minniti, Falcone, Aliotta, Vanvitelli, Gabelli, Radice-Sanzio-Ammaturo, Cimarosa-Della Valle, Borsellino, Piscicelli, Russo-Solimena, Nevio e Scherillo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.