Comuni

Napoli, Associazione commercianti “AForcella”: “Non consentiremo che Napoli torni indietro. Sabato con Raffaele ad rialzare la saracinesca di ‘Cala la spasta’”

Napoli, 18 Maggio – “Non permetteremo a nessuno di trascinare nuovamente il Rione Forcella e il Centro storico di Napoli nel burrone delle violenze e del terrore. Napoli non deve tornare indietro. La bellezza vince contro la bruttura della camorra e della criminalità predatoria.

Per questo motivo l’Associazione commercianti AForcella, si schiera accanto a Raffaele, a Veronica e in sostegno di tutti i titolari di esercizi commerciali che resistono e combattono. Ci dobbiamo essere tutti, sabato 21 maggio, in via Tribunali a rialzare le saracinesche del ristorante ‘Cala la pasta’. A ora di pranzo. Alle ore 13”. Lo afferma in una nota Antonio Raio, presidente dell’Associazione commercianti AForcella che aggrega numerosi commercianti del Centro storico di Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.