Comuni

Pomigliano d’Arco, Il sindaco Del Mastro incontra i vertici di Stellantis

Pomigliano d’Arco, 18 Maggio – Si è svolto questa mattina un incontro tra il sindaco di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro ed i vertici dello stabilimento “Giambattista Vico” di Pomigliano.

Il sindaco traccia un bilancio dell’incontro, e lo fa attraverso un post sulla sua pagina Facebook: «In un momento così importante per questo stabilimento che vive la fase delicata del lancio della nuova automobile, il suv Tonale di Alfa Romeo – che si produce appunto nello stabilimento Stellantis di Pomigliano- su cui lavoratori e sindacati ripongono molta fiducia e tante aspettative per il futuro della fabbrica, abbiamo voluto incontrare i vertici del sito produttivo, in particolare il Plant Manager dello stabilimento, Alessio Leonardi, per fare un punto della situazione, comprendere quali sono le prospettive future, per i lavoratori e le aziende dell’indotto e ribadire la necessità di una integrazione  sempre più forte di Stellantis nel tessuto cittadino, anche con iniziative future da mettere in campo insieme.

È stato sicuramente un incontro molto cordiale – sottolinea il sindaco Del Mastro – che pone le basi per un proficuo rapporto di collaborazione, anche in relazione alla partecipazione di Pomigliano alla rete nazionale della “Città dei Motori” e alla realizzazione del progetto del “Museo del Motore”».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.