Comuni

Pimonte, Vaccini in piazza mercoledì 15 settembre. L’appello del sindaco Palummo: “Vaccinarci tutti e in fretta è l’unica strada”

Pimonte, 9 Settembre – Mercoledì 15 settembre ci sarà un Open Day per la vaccinazione anti Covid-19, organizzato dall’Asl Napoli 3 Sud. Dalle ore 12,00 alle ore 19,00 l’unità mobile vaccinale dell’azienda sanitaria locale sarà presente in piazzale San Michele. Per usufruire della vaccinazione non è necessaria una prenotazione, basterà presentarsi al luogo indicato muniti di documento d’identità e tessera sanitaria.

“È un’iniziativa meritoria che l’Asl Napoli 3 Sud sta conducendo per riuscire ad ottenere la maggiore copertura possibile di persone vaccinate – afferma il sindaco di Pimonte, Michele PalummoL’Amministrazione ha dato pieno sostegno all’Asl ed è convinta che solo vaccinando, e in fretta, tutta la popolazione interessata sarà possibile uscire da questa crisi sanitaria.

Purtroppo il primo agosto scorso il Covid ha ripreso a colpire la nostra comunità. Fortunatamente, tra comportamenti corretti e vaccinazioni, i numeri sono rimasti sotto controllo e non c’è stata una vera e propria recrudescenza, ma soltanto aumentando la platea di vaccinati possiamo realmente scacciare i pericoli di questa terribile malattia. Pertanto mi appello al buonsenso di tutti i miei concittadini invitandoli, chi ancora non l’ha fatto, a completare il ciclo vaccinale, solo così saremo tutti più al sicuro”. Ha così concluso il sindaco di Pimonte, Michele Palummo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.