Cronaca

Napoli, uomo travolto e ucciso da bus: l’incidente mortale in piazza Museo

Napoli, 1 Aprile -21:30 circa della domenica di Pasqua. Alla fermata dell’autobus, vicinissima al museo archeologico nazionale, un cittadino cingalese di quarantatre anni barcolla, poi, cade sui sampietrini proprio mentre il pullman sta ripartendo. Nulla può l’autista della linea 178 per evitare la tragedia. L’uomo è stato travolto e ucciso da un bus dell’Azienda napoletana mobilità. 

L’uomo resta schiacciato dalla ruota posteriore destra del mezzo pubblico. Muore sul colpo. Forse ha accusato un malore, ma l’autorità giudiziaria partenopea ha disposto il sequestro della salma. Probabilmente sarà effettuata l’autopsia.

Bisognerà verificare che la vittima non fosse sotto l’effetto di alcool o stupefacenti. Sequestrato anche il bus. Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono affidati alla sezione infortunistica stradale della polizia municipale di Napoli.

   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.