Cronaca

Torre del Greco, biglietto con minacce di morte al sindaco Giovanni Palomba

Torre del Greco, 9 Marzo – Biglietto con minacce di morte ritrovato sotto la porta di casa del sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba. È lo stesso primo cittadino del comune vesuviano a raccontare dell’episodio, avvenuto venerdì scorso ma del quale ha voluto dare notizia solo oggi: ”Sono stato oggetto di una minaccia di morte recapitatami direttamente a casa, attraverso un biglietto anonimo” conferma il sindaco, che sempre venerdì ha presentato formale denuncia agli agenti di polizia del commissariato di via Sedivola, che ora indagano sull’episodio e hanno già sequestrato le immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotato il palazzo dove risiede Palomba.

Il sindaco spiega che sulla vicenda avrebbe voluto mantenere ”il riserbo totale” ma che si è deciso a rendere nota dopo ”un’aggressione verbale verificatasi nella giornata di ieri, all’ingresso della sede istituzionale di palazzo Baronale, dove alla presenza di agenti di polizia municipale e di altri esponenti dell’amministrazione, sono stato pesantemente offeso da una cittadina che non ha esitato a pronunciare una ulteriore minaccia di morte”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.