Comunicati

Napoli, si è tenuta ieri sera la diciannovesima edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”

Napoli, 29 Maggio – Si è tenuta Venerdi scorso la diciannovesima edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio“, il concorso sartoriale riservato ad allievi e diplomati delle scuole di moda ed organizzato dalla Confartigianato Imprese Napoli, presieduta da Enrico Inferrera, e da Annabella Esposito, Presidente dell’Associazione Piazza di Spagna.

I partecipanti hanno girato dei video delle loro creazioni che sono stati proiettati durante l’evento e valutati dalla giuria in presenza presso la Confartigianato Napoli che ha eletto i vincitori premiati con stage e tirocini in importanti ateliers. L’iniziativa ha visto la collaborazione di Ancos NapoliCentrale Garanzia Fidi, i movimenti Donne Impresa e Giovani Imprenditori di Confartigianato Napoli. 

In occasione della Kermesse, presentata da Gianni De Somma e Paola Mercurio, il Presidente Enrico Inferrera ha premiato i vincitori del premio “Ulisse per Arte e Ingegno“, un riconoscimento che è alla sua terza edizione ed è assegnato da Confartigianato Imprese Napoli agli imprenditori che si sono distinti per impegno e resilienza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.