Sports

Napoli, Spalletti è il nuovo allenatore degli azzurri. De Laurentiis: “Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro”

Il ritorno in panchina del tecnico toscano dopo un anno di stop confermato dal presidente

Napoli, 29 Maggio – Ora è ufficiale: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli. Ad annunciarlo, come al solito, è stato Aurelio De Laurentiis, con il consueto tweet presidenziale:“Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo primo luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro”.

Il nuovo allenatore azzurro che ha firmato un contratto di due anni. L’ex allenatore dello Zenit ha siglato un biennale, per un ingaggio che si aggira tra i 2 milioni e 700mila euro e i 2 milioni e 800mila euro all’anno. Spalletti torna quindi in panchina, due anni dopo il divorzio dall’Inter. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.