Politica

Napoli, Rastrelli (FDI): “Fortemente impegnati su presidenzialismo, mercoledì di nuovo in piazza”

Napoli, 12 Aprile – Organizzata dal Coordinamento Cittadino e dal Circolo Territoriale della 2^ Municipalità di Napoli “Franco Pontone”, la raccolta firme a sostegno del presidenzialismo promossa dal partito di Giorgia Meloni farà tappa a piazza Nicola Amore. L’appuntamento è per mercoledì’ 13 aprile prossimo alle 16,00.

“Prosegue l’impegno attivo della nostra comunità politica – spiega il commissario cittadino di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli – per garantire ai cittadini il diritto di poter votare in prima persona il Presidente della Repubblica.

Invitiamo tutti i cittadini, indipendentemente dalle appartenenze politiche, a sostenere questo diritto perché la massima carica istituzionale del nostro Paese sia davvero espressione della volontà degli italiani e non, come spesso accade, il frutto di manovre di palazzo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.