Comuni

Napoli, Question Time. Ospedale del Mare: i pannelli esterni danneggiati dal vento saranno sostituiti

loading...

Borrelli: “Siamo soddisfatti, rappresentavano un pericolo per i passanti”

 

Napoli, 8 Marzo – “Siamo soddisfatti per la risposta della Giunta sulla questione della staticità dei pannelli che rivestono esternamente gli edifici dell’Ospedale del Mare. Il 22 e 23 febbraio la tempesta di vento che si abbatté su Napoli provocò il distacco di alcuni pannelli. L’ufficio tecnico ha garantito che lo status quo è stato ripristinato e che sono state avviate le verifiche per identificare ulteriori pannelli danneggiati e procedere alla loro sostituzione”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che, nel corso del Question Time dell’8 marzo, ha rivolto un’interrogazione sulla manutenzione degli edifici dell’Ospedale del Mare. “La sicurezza delle strutture è prioritaria, quei pannelli in bilico rappresentavano un pericolo per i passanti. L’impegno della Asl Napoli 1 è stato celere – conclude Borrelli -, attendiamo la sostituzione dei elementi danneggiati”.   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.