Comunicati

Scisciano, al via il convegno “Benessere della Donna con lo Sguardo Verso la Prevenzione”

loading...

Scisciano, 8 Marzo – Il benessere, sotto tutte le sue forme rappresenta un obiettivo irrinunciabile per ogni individuo, fondamentale per poter affrontare al meglio le sfide che la vita ogni giorno presenta.

E di sfide la Donna deve affrontarne ogni giorno tante, è per questo motivo che l’Associazione Scisciano Bene Comune celebra la festa della donna organizzando la manifestazione “Benessere della Donna con lo Sguardo Verso la Prevenzione”, che si terrà alle il 10 marzo ore 18 presso la chiesa di San Giovanni Battista a Scisciano.

Finalizzato a sensibilizzare il lato femminile della Donna e la sua interiorità che spesso trascura a causa della frenetica quotidianità.

Introduce e modera

Dott.ssa Sabina Sirico (Avvocato)

Interverranno:

Dott. Patrizio Napolitano (chirurgo, senologo)

Dott. Mario Boccia (ginecologo)

Dott.ssa Maria Esposito (nutrizionista)

Dott.ssa Teresa Somma (neurochirurgo)

Dott.ssa Teresa Vitale (brand-manager Shapecosmetici)

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.