Comuni

Napoli, Ennesima aggressione all’equipaggio di un’ambulanza del 2019: schiaffi e spintoni al rione Traiano

loading...

Napoli, 8 Marzo – “La diciottesima aggressione del 2019 ai danni dell’equipaggio di un’ambulanza del 118 si è consumata al rione Traiano dove, nella tarda serata di giovedì, un uomo ha sferrato schiaffi e spintoni al personale sanitario, ritenuto colpevole di aver chiuso il portellone del mezzo dopo aver imbarcato la madre. Oramai questi episodi sono diventati una triste abitudine, gli incivili si sentono in diritto di picchiare i soccorritori”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, commentando la nota diffusa dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”. “Il responsabile è stato denunciato ai carabinieri. Deve essere punito duramente. Episodi del genere sono inaccettabili e devono essere oggetto di risarcimento delle vittime da parte dell’aggressore. Nessuna impunità per i violenti e gli incivili”.
 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.