Comuni

Napoli, Pizza Village. Caputo (MdO): “Grazie ad eventi come questo crescono il brand Napoli e il brand Mostra d’Oltremare”

Napoli, 15 Aprile – “L’anno scorso è stato il primo anno in cui abbiamo ospitato il Pizza Village grazie all’intuizione del sindaco Manfredi di spostare l’evento dal lungo mare alla Mostra. Una scelta strategica che si è rivelata vincente considerato il risultato ottenuto che ha superato di gran lunga le aspettative. Quest’anno, con una previsione del +20%, la dodicesima edizione sarà ricca di novità”.  Così Maria Caputo, Consigliera delegato MdO durante la conferenza stampa di questa mattina per la presentazione della XII edizione del Pizza Village.

“Cresce il brand Napoli e cresce il brand Mostra d’Oltremare anche grazie a questo tipo di eventi e alla pubblicità che ne deriva – prosegue – Il nostro intento, in accordo con il socio Comune di Napoli, è non solo rafforzare la vocazione fieristica e congressuale, ma anche di consolidare quella legata ai grandi eventi che, come in questo caso, sono in grado di attrarre turisti e promuovere la città. Ci stiamo preparando per l’ondata di pizza lovers che arriveranno a Napoli e in Mostra e siamo certi che nessuno andrà via deluso”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.