Comuni

Pomigliano D’Arco, Polizia Locale impegnata durante gli ultimi cinque mesi nelle ore notturne dei weekend sul territorio: il resoconto

Pomigliano d’Arco, 29 Aprile – Gli agenti della Polizia Locale agli ordini del comandante Luigi Maiello, nei fine settimana degli ultimi cinque mesi, hanno svolto attività di controllo negli orari serali e notturni sul territorio comunale di Pomigliano d’Arco.
Ecco il resoconto dettagliato. Sono stati elevati 330 verbali per infrazione del codice della strada: di cui 25 veicoli sottoposti a sequestri amministrativi, mentre 70 i veicoli sottoposti a fermi amministrativi. Sono 11 invece i verbali elevati per guida senza patente. Durante i controlli sono state denunciate 16 persone mentre 1 è stata sottoposta ad arrestato. Tra i numeri delle operazioni spiccano anche 5 sequestri penali.
Per quanto riguarda invece l’attività di repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi sono stati elevati 10 verbali e altrettanti DASPO urbano, di cui 5 sequestri di somme di denaro frutto di attività estorsiva degli abusivi. Le pattuglie impegnate nel controllo del territorio hanno inoltre eseguito controlli generici su 90 persone ed effettuato 30 controlli alcoltest. I caschi bianchi hanno infine sequestrato 20 grammi hashish, mentre nei mesi precedenti hanno sottoposto a sequestrato diverse piante di marijuana per un ammontare di 13 kg.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.