Politica

Napoli, Palazzo San Giacomo. Marra (Prc):”Riportare la Politica, eliminare gli scontri tra gruppi di pressione”

loading...

Napoli, 1 Marzo –  La Federazione napoletana di Rifondazione, a nome del Segretario Provinciale Rosario Marra, osserva che “l’impresa calabrese” del Sindaco de Magistris, cui si augura buona fortuna, sta sicuramente determinando un’accentuazione delle contraddizioni nella maggioranza che regge, a fatica, l’Amministrazione comunale e che, in buona misura, sono state anche il motivo per cui il PRC, da quasi due anni, è passato all’appoggio esterno”.

Soprattutto “gli ultimi rimpasti hanno notevolmente contribuito a configurare una dialettica aspra e troppo specificamente legata a gruppi d’interesse determinando una sorta di “lobbismo interno” pertanto – continua Marra – è urgente riportare la Politica (quella con la P maiuscola) nell’Amministrazione cittadina, pensare ad un bilancio critico ed autocritico di questi ultimi dieci anni, individuare, urgentemente, un metodo democratico per la scelta del Sindaco facendo una seria verifica che porti a comprendere che, sinora, tale metodo non è stato perseguito”.   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.