Comunicati

Napoli, “Lezioni di legalità: “il nuovo cortometraggio di Iannelli

loading...

Riprese di Sebastiano Sposito, musiche di : Ivan Granatino e Marcello Colasurdo.

Napoli, 27 Aprile – Il poliedrico artista Angelo Iannelli, noto come “Ambasciatore Del Sorriso, ritorna a Caivano nel Parco Verde presso la Scuola Bruno Ciari. Dopo le recenti emozioni del prestigioso riconoscimento “Giffoni Festival” con il corto sulla Terra dei Fuochi e aver scritto il libro “Professor Pulcinella Lezioni di Legalita” ha pensato a un cortometraggio affidandosi all’esperienza delle riprese di Sebastiano Sposito studio “Il Ricordo “ e la disponibilità e la voglia di legalità della scuola Bruno Ciari ,  con il dirigente scolastico Perna Bartolomeo.

Il corto vuole lanciare un messaggio di speranza, mettendo in evidenza il grave problema del bullismo e dell’’indifferenza sociale, una piaga che condanna la nostra società. Il lavoro si avvale delle musiche di due artisti famosi : Ivan Granatino e Marcello Colasurdo ,sarà oggetto di studio nelle scuole e rappresenterà l’Italia nei maggiori concorsi internazionali.

Intanto dopo l’uscita del trailer sui social cresce la curiosità, a breve la presentazione ufficiale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.