Comunicati

“Io resto a casa e preparo specialità”: ultima sfida del contest anticovid dell’artista Angelo Iannelli

loading...

Napoli, 15 Maggio – Dopo due mesi di magnifici contest gastronomici “Io resto a casa e preparo specialita”, l’artista poliedrico Angelo Iannelli, l’interprete di Pulcinella e Ambasciatore del Sorriso, chiuderà domenica sera 17 Maggio con il suo ultimo contest dedicato alla pizza, una delle eccellenze gastronomiche più conosciute nel mondo. Anche stavolta tante famiglie si dedicheranno a preparare a casa una varietà di pizze per far conoscere e valorizzare le loro specialità inviando mini-video e foto sul seguitissimo e famoso social facebook dell’attore Angelo Iannelli.

Lo stesso ha voluto sottolineare che in questi due mesi di lockdown ha cercato sempre di portare armonia e serenità alle tante sofferenze che le famiglie italiane si erano trovate a fronteggiare con il covid-19. La pandemia per lui è stata una missione d’amore per dare sostegno alle persone più bisognose invogliandoli a partecipare nel gioco dei sorrisi. Egli ha pensato a curare il benessere psicofisico attraverso il gioco semplice del sorriso e cercando di distrarre le persone dal continuo flusso di notizie tragiche unendo le famiglie come in passato.

Può essere mai che deve essere sempre Pulcinella a ridare speranza a tutti! I giudici di tale contest saranno le due eccellenze della pizza del sud, Luciano Sorbillo, e Salvatore Di Matteo, che giudicheranno le pizze in concorso per questo gioco gastronomico d’intrattenimento e doneranno ticket gratuiti ai vincitori. Questo duo ha dimostrato solidarietà sostenendo l’importante iniziativa sociale della simpaticissima maschera napoletana. Non resta che augurarvi un’altra domenica all’insegna della grande allegria con Pulcinella.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.