Comuni

Napoli, lanciare i bicchieri dal finestrino e caricare il video sui social: l’ultima assurda moda degli incivili

loading...

Borrelli e Simioli: “Siamo alla frutta, come si fa ad essere così maleducati?”

 

 

Napoli, 4 Ottobre – “Ci sono stati segnalati alcuni video in cui si notano individui che, riprendendosi con lo smartphone, lanciano dal finestrino i bicchieri vuoti, caricando poi il video sui social. L’ultima moda degli incivili a Napoli non può che lasciarci esterrefatti. Come si fa ad essere così maleducati? Non riusciamo tra l’altro a capire la ragione di questo sconcertante modo di fare.

Cosa si vuole dimostrare facendo una cosa del genere? Di essere totalmente avulsi dal vivere civile? Se la risposta è questa i protagonisti di questi assurdi video ci stanno riuscendo benissimo. Lanciare i bicchieri dal finestrino, tra l’altro, è un modo di fare pericoloso. Sarebbe dunque il caso di smetterla e di riacquistare l’intelletto”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.