Politica

Campania, Sanità. A. Cesaro (Fi):”Precariato? Su OSS incoerenza assoluta”

Napoli, 4 Ottobre – “De Luca che continua a sostenere di non voler alimentare nuovi serbatoi di precariato non esita ad autorizzare la proroga dei precarissimi contratti di operatore socio sanitario a Salerno anziché assumere, visto che la legge e il fabbisogno glielo permette, dalle graduatorie esistenti. Tutto questo salvo poi ad abbandonare al loro destino quanti ha sfruttato per anni e anni per garantirsi i Lea nelle Asl e negli ospedali campania. Un bell’esempio di coerenza politica”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

Per Cesaro “ha pienamente ragione chi sostiene che con certe prese di posizione e ancor più con certe incoerenti affermazioni si crea il rischio di pericolose frizioni tra i lavoratori”. “Ma la politica deluchiana la conosciamo bene: divide et impera, cioè spaccare i lavoratori per dominarli”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.