Politica

Campania, M5S. Di Scala (FI):”Opposizione? Si fa lavorando sodo, tutto il resto è ammuina”

loading...

Napoli, 4 Ottobre – “Qualcuno spieghi alla collega Ciarambino, autocrate tutrice dei suoi consiglieri, che la vera opposizione, quella concreta e utile a disarcionare una maggioranza incapace e dannosa come quella che immeritatamente governa la Campania, si fa rimboccandosi le maniche e lavorando sodo sui territori, nelle commissioni e in aula, non campando h 24 con l’indice del j’accuse puntato contro tutto e tutti magari per appagarsi il proprio ego smisurato”.

Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Itala Maria Grazia Di Scala commentando le dichiarazioni del capogruppo regionale campano del Movimento 5 Stelle sul caso Malerba.

“Forse il centrodestra – aggiunge Di Scala – non passerà alla storia per le rivoluzioni di piazza ma è certo che il movimento dei grillini non vi passerà per serietà e competenza, al massimo per le pagliacciate e per il clima di ammuina portato nelle istituzioni“.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.