Comunicati

Nola, nasce il “Gruppo AIDO nolano”

Nola, 4 Ottobre – Ieri, 03 Ottobre 2019, è nato il “GRUPPO AIDO NOLANO”, il cui obiettivo è quello di coinvolgere e sensibilizzare la popolazione locale alla tematica della donazione degli organi attraverso manifestazioni, incontri ed eventi che si svolgeranno nei territori di Nola e Cimitile. Il gruppo locale si aggiunge alle 122 sedi AIDO già presenti sul territorio nazionale.

 L’Aido, ovvero l’Associazione Italiana Donatori di Organi, Tessuti e Cellule, opera da oltre trent’anni per diffondere la cultura della donazione e sensibilizzare l’opinione pubblica su questa importante tematica, a molti ancora sconosciuta, ma, al tempo stesso, di vitale importanza per tutti noi.

 

Per conoscere tutte le attività dell’Associazione e per ulteriori informazioni  potete fare riferimenti ai recapiti del Presidente del Gruppo Nolano, Sig. Felice Peluso:

email [email protected]     cell 3473308599


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa