Comunicati

Napoli, Il Premio Ambasciatore del Sorriso 2021 dedicato a Diego Armando Maradona

Napoli, 23 Maggio – L’ottava edizione del  prestigioso  Premio Internazionale “Ambasciatore del Sorriso” sarà dedicato  a Diego Maradona. Nelle precedenti edizioni sono stati ricordati: Ciro Esposito, vittima della violenza negli stadi, Pulcinella, Luigi Necco,  Pino Daniele, Eduardo De Filippo, Massimo Troisi e Toto’.   

In questa edizione  si ricorderà il calciatore più  importante al mondo che  con i suoi gool e  le  sue prodezze a donato il sorriso alla città di  Napoli,    vincendo: due scudetti, una Coppa Uefa, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana,  il “Dios”  è stato  sempre a sostegno degli ultimi e delle persone indifese.

Il Premio Ambasciatore del Sorriso ideato da Angelo Iannelli  noto con l’appellativo di Ambasciatore del Sorriso per il suo impegno nel sociale e  organizzato dall’Associazione di promozione sociale Vesuvius. L’evento si è sempre svolto con grande successo e consensi nel Cortile del Maschio Angioino di Napoli alla presenza di personaggi dell’Arte, della Cultura, del Sociale, della Chiesa, delle Istituzioni e dello Sport,  con un unico obiettivo  “donare un sorriso alle persone meno fortunate”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.