Comuni

San Felice a Cancello, chiusura Consultorio: l’incontro dei sindaci della Valle di Suessola

loading...

San Felice a Cancello, 23 Maggio –  Ieri, presso la sede della Pro Loco di Cancello Scalo, San Felice a Cancello, si è tenuto un incontro tra i sindaci della Valle di Suessola ( Giovanni Ferrara del Comune di San Felice a Cancello, Andrea Pirozzi del Comune di Santa Maria a Vico, Giuseppe Guida del Comune di Arienzo) il Consigliere Provinciale Pasquale Crisci e una delegazione del Coordinamento Territoriale Suessola promotore dell’iniziativa.

Tema dell’incontro la paventata chiusura del Consultorio Familiare-Ambulatorio Vaccinale di San Marco Trotti. Dopo aver riferito di un incontro avuto da ognuno di loro con i vertici dell’Asl, (supportati anche dal vescovo di Acerra, mons. Antonio Di Donna) durante il quale ci sono state rassicurazioni circa il mantenimento e il potenziamento del suddetto Consultorio, i sindaci hanno ribadito l’impegno a tutelare e difendere il poliambulatorio e tutti i presidi sanitari presenti sul territorio.  Il tre giugno è la data prevista per il prossimo incontro dei sindaci con il  vescovo Di Donna  e  le autorità sanitarie.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.