Comuni

Napoli, I Municipalità: Ilaria Mele nuovo assessore alla Sanità

loading...

La neo delegata: «Mi aspetta un lavoro difficile, ma continuerà l’impegno per i cittadini»

Napoli, 5 Febbraio – Nuovo ingresso nella Giunta della I Municipalità di Napoli: Ilaria Mele è stata nominata assessore con delega alla Sanità. In precedenza, in veste di consigliera del parlamentino di Chiaia-Posillipo-San Ferdinando, Mele aveva ricoperto l’incarico di vicepresidente Commissione Politiche sociali ed era delegata alla Refezione scolastica. «Ringrazio il presidente Francesco de Giovanni, l’onorevole Fulvio Martusciello, e tutti coloro che hanno riposto fiducia nei miei confronti. Mi aspetta un lavoro difficile e delicato, ma c’è grande entusiasmo e continuerà l’impegno per i cittadini, in ambito sociale e sanitario».

Il neo assessore, farmacista ospedaliera in servizio presso il Monaldi, il prossimo 23 febbraio, parteciperà a una iniziativa dell’Ordine dei farmacisti di Napoli, che si terrà nei locali della scuola Tito Livio (Largo Ferrandina a Chiaia, 3), dove saranno effettuati tamponi gratuiti ai cittadini.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.