Comuni

Marigliano, auto incidentata e senza targa abbandonata nel parcheggio delle ex Ferrovie dello Stato

Marigliano, 1 Febbraio – Emergenza legalità. Si tratta di un’utilitaria di colore grigio metallizzato. Ha i vetri in frantumi, segni di un forte tamponamento sul lato sinistro, i pneumatici bucati ed è stata collocata di traverso, come se fosse stata abbandonata in fretta e furia. A terra ci sono i vetri in frantumi, frutto probabilmente di un atto teppistico. Mancano persino i parabrezza.

Che ci fa questa auto lì? Chi l’ ha lasciata e perché? Auto da rottamare? Auto rubata e servita per qualche affare poco pulito e poi abbandonata? Di certo il numero di targa è stato asportato e pertanto è difficile risalire al suo proprietario. Intanto il parcheggio delle ex Ferrovie dello Stato, tra via De Vita e via Nuova del Bosco, si conferma il regno dell’ illegalità, tra auto in sosta che vengono rubate o che vengono depredate di pneumatici e ammortizzatori.

Ne sanno qualcosa anche i medici che operavano nel centro vaccinale dell’ ex chalet. Acuni di loro al termine degli estenuanti turni di lavoro restarono a piedi: auto rubate. Le telecamere non ci sono in questo luogo degradato e arrangiato a parcheggio alla meno peggio. E nel frattempo l’ illegalità la fa da padrone.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.