Comuni

Napoli, concorso al Comune: riaperto il bando per il profilo socio-educativo

Napoli, 1 Marzo – Ci sarà tutto il mese di tempo per presentare la domanda e cominciare a studiare per arrivare preparati all’appuntamento. Il Comune di Napoli ha riaperto i termini di partecipazione al concorso per la selezione di 50 dipendenti da assumere con il profilo di funzionario socioeducativo

Il bando è stato modificato ed aperto a chi possiede i seguenti titoli di laurea in precedenza non previsti: LM-50 Programmazione e gestione dei servizi educativi; LM-57 Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; LM-85 Scienze pedagogiche; LM-92 Teorie della comunicazione; LM-93 Teorie e metodologie dell’e-learning e della media education.

Le unità di personale non dirigenziale da assumere a tempo pieno e indeterminato sono complessivamente 222, ma il bando, scaduto il 27 dicembre scorso, è stato riaperto soltanto per il profilo di funzionario socioeducativo fino al 30 marzo. Per presentare la propria candidatura occorre collegarsi al portale InPA.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.