Politica

Napoli, carabiniere preso a pugni in faccia per aver intimato ad un giovane di indossare la mascherina. Borrelli: “La nostra piena solidarietà al carabiniere. Chi commette tali azioni va punito severamente”

loading...

Napoli, 17 Novembre – Nella mattinata del 16 novembre a Napoli, a bordo di un treno della linea Cumana, un sottoufficiale dei Carabinieri è stato aggredito con un pugno al naso ed un morso sul dito da un 21enne al quale il militare aveva intimato di indossare la mascherina.

Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di aggressione a pubblico ufficiale ed è stato condotto nella caserma dei carabinieri di Bagnoli in attesa di essere giudicato per direttissima.

“Vogliamo manifestare la nostra solidarietà al carabiniere aggredito. Certi individui non solo non rispettano le regole mettendo in pericolo tutti gli altri ma pretendono anche di prevalere sulla giustizia aggredendo vigliaccamente chi ogni giorno si sacrifica per tenere sotto controllo il territorio e proteggere la popolazione. Questi individui vanno puniti in modo più che severo.”– sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]otizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.