Magazine

MISS ITALIA 2022: la Selezione provinciale fa tappa a Scisciano

Scisciano, 6 Giugno – Si accendono i riflettori sul famoso concorso nazionale di bellezza, Miss Italia. La prossima selezione provinciale del concorso nazionale farà tappa a Scisciano, in provincia di Napoli.

Sabato 11 giugno alle ore 21.00, l’accogliente parcheggio di via Sabato Borzillo, ospiterà l’attesa manifestazione, un evento dedicato alla bellezza, ma anche una serata di grande spettacolo. Madrina della kermesse la bellissima Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma.

La manifestazione provinciale delle selezioni di Miss Italia, si pregia del patrocinio del Comune di Scisciano.

Le ragazze interessate a partecipare possono iscriversi sul sito www.missitalia.it oppure inviare un messaggio in privato.Info cell. e WhatsApp Antonio Contaldo 3356223110.CORONA IL TUO SOGNO CON MISS ITALIA 2022

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.