Comuni

Marigliano, lutto in città: muore il cavaliere Antonio Cerciello, fondatore della storica attività di molitura della farina di via Nicotera

Marigliano, 25 Ottobre – Il cavaliere Antonio Cerciello, detto o’ mulenaro è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. Aveva 94 anni ed era stato fondatore della storica attività di molitura della farina di via Nicotera, tuttora in operatività in modalità moderna. Domani alle 15.30 i funerali nella chiesa Collegiata Santa Maria delle Grazie di via Giannone.

La redazione di sciscianonotizie.it e oltre, fa le più sentite condoglianze al fratello, consigliere comunale Michele Cerciello, ai figli tra cui Florinda Cerciello e relativi congiunti certi che la sua anima brillerà anche in cielo.

A dare la notizia sono stati gli stessi nipoti ” Oggi, il 25 ottobre 2023, il nostro amato nonno ci ha lasciati all’età di 94 anni. La storia di successo che ha iniziato a Marigliano e i progressi che ha compiuto nel settore della molitura rimarranno fonti di ispirazione per noi nipoti. Grazie, nonno Antonio, per tutto ciò che hai fatto per noi, per la famiglia e per il mondo. Riposa in pace, sapendo che il tuo spirito vive nei cuori dei tuoi adorati nipoti”. Le esequie partiranno domani da via Nicotera alle 15.30. I funerali si terranno nella chiesa Collegiata.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.