Marigliano, 7 Aprile – Killer di cani in azione a Marigliano. Avvelenata una cagnetta in località Miuli. Persone senza scrupoli preparano soluzioni letali per le povere bestiole per il solo piacere di dare sfogo alla loro ferocia e insensibilità interiore. Sono Individui squallidi, barbari ed incivili, tanto da colpire innocenti cagnolini. Questa volta è toccata alla povera Mia.
Raccogliamo e diamo risonanza all’ appello della sua padroncina, Cinzia Alaia. “Mia, la mia cagnolina, oggi ci ha lasciato lei e altri animali sono vittime di assassini. È venuta a mancare non perché anziana ma per mano di qualche barbaro, che ancora oggi, nel 2023, preferisce utilizzare una soluzione finale come il veleno per distruggere la vita di innocenti creature”.
Mia, era una bestiola candida come la neve. Il dolore della sua padroncina Cinzia Alaia invita gli altri proprietari di cani, vicini di casa, a fare attenzione e a tenere gli occhi aperti. Il serial killer potrebbe tornare a colpire, e’ importante individuarlo e denunciarlo ai sensi della normativa che protegge gli animali. “Scrivo questo post – conclude Cinzia –per invitare le persone che abitano vicino a me a prestare attenzione e vigilare onde evitare ulteriori spiacevoli e dolorose perdite. Voglio esprimere tutta la mia rabbia ed il risentimento nei confronti del o delle persone responsabili che dimostrano di essere delle bestie prive di intelletto. Ragionano senza alcun tipo di coscienza: mi impegnerò quanto prima a risalire al colpevole”.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |