Comuni

Nola presente alla Camera di Commercio di Napoli: Raffaele Della Pietra nominato consigliere

Nola, 7 Aprile – Anche la città di Nola ha il suo rappresentante presso la Camera di Commercio di Napoli Raffaele Della Pietra, presidente di Aicast Città di Nola, da ieri si è insediato – insieme ad altri sei colleghi che hanno sostituito altrettanti dimissionari – presso l’ organismo camerale di piazza Borsa.

Raffaele Della Pietra

Un traguardo importante che premia il lavoro svolto da più di un anno da parte della nuova associazione dei commercianti – Aicast Città di Nola – impegnata nel ricostruire una nuova rappresentanza della categoria, ma anche nel rivitalizzare il tessuto urbano cittadino – in particolare il centro storico – con una serie di eventi – svolti in questi mesi – che hanno provato a riportare flussi di visitatori nel cuore della città.

“Inizio questo nuovo percorso con grande entusiasmo – afferma il neo consigliere della Camera di Commercio di Napoli e presidente di Aicast Città di Nola, Raffaele Della Pietra – .È un ruolo che eserciterò in pieno spirito di servizio, favorendo l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi dal presidente dalla Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, che in questi anni è stato sempre molto vicino alle esigenze delle imprese. Voglio condividere questo risultato con il consiglio direttivo ed i soci di Aicast Città di Nola. Questo traguardo è il frutto di un gioco di squadra e dell’impegno di tutti per risollevare le sorti delle nostre economie locali. Solo stando insieme e facendo rete potremo uscire da questo momento difficile, profittando anche dei tanti bandi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.