Comuni

Marigliano, furti a raffica al cimitero: non c’è pace per il caro estinto

Marigliano, 20 Marzo – Furti sulle tombe. Non c’è pace per il caro estinto. Energumeni che non hanno rispetto neanche per se stessi trafugano gli arredi dalle tombe tra cui anche gadget che vengono deposti dai familiari per mantenere saldo il legame affettivo con la persona cara che non è più in vita.

Il cimitero di Marigliano riserva brutte sorprese stavolta ad una persona che aveva realizzato dei corredi all’uncinetto. La denuncia: “Sono sempre più scioccata. Ero andata a trovare mio nonno e alzando gli occhi verso la sua lapide mi sono accorta che erano spariti tutti i miei lavori , realizzati a mano..(ghirlanda di fiori a uncinetto madonnina a punto croce ecc)”.

Viene puntati l’indice contro l’omertà “Poi come sempre nessuno ha visto nulla e nessuno sa nulla”. Vengono denunciate l’omertà e l’indifferenza che generano indignazione.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.