Comuni

Pomigliano d’Arco, arrivano le uova di Pasqua dedicate al duo KVARA-OSIMHEN!

Pomigliano d’Arco, 20 Marzo – Quando mancano 11 partite alla fine della serie A, il vantaggio del Napoli sulle inseguitrici diventa sempre più consistente. Dopo i risultati dell’ultimo turno, Osimhen e company, reduci dalla schiacciante vittoria a spese del Toro di Juric, si ritrovano a +19 sui nuovi secondi della classe, ovvero la Lazio e addirittura a +21 sull’Inter di Inzaghi.

Numeri da capogiro se si pensa che biancocelesti e nerazzurri sono le uniche formazioni che finora hanno urlato hurrà in faccia a Kvaratskhelia e soci.

E INTANTO IMPAZZA IL PALATO… Dopo la torta e la zeppola dedicate ad Osimhen, è arrivato anche uno speciale uovo pasquale che ripropone la sagoma del bomber azzurro. L’idea arriva da “Laura, Creare con passione” che ha dato sfogo alla fantasia tutta in salsa partenopea per l’ultima trovata che corre spedita sul Web.

In coppia, senza nemmeno dirlo, con il gemello del gol, il georgiano Kvara, le cui serpentine sinuose sul campo sono diventate il marchio di fabbrica di uovo pasquale di finissimo cioccolato (come in foto). E il periodo pasquale non è ancora giunto alle porte…

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.