Comuni

Marigliano, festa a sorpresa per padre Giuseppe Sorrentino, rettore del Santuario della Speranza [Video]

Marigliano, 20 Marzo – Festa grande per padre Giuseppe Sorrentino. Si bissa: doppi auguri per il compleanno e per l’onomastico. Santa messa e poi festa a sorpresa per il rettore del santuario della Speranza che ha compiuto 43 anni. Un’occasione che i fedeli non hanno voluto fare passare inosservato. Con una scusa fra Giuseppe è stato condotto nell’ ampia sala affrescata del cenacolo. Era buio pesto e in quelle tenebre c’erano centinaia di fedeli.

Si accendono le luci e un coro di voci intona la classica canzone di buon compleanno. Seguono applausi. E’ una commozione incontenibile. Fra Giuseppe allarga le braccia in segno di accoglienza e saluta tutti. Ci sono anche la mamma e altri familiari. Ci sono coloro che gli vogliono bene. Tanti volti noti accorsi da tutto il circondario. Fra Giuseppe ha seminato bene e raccoglie i frutti dell’impegno. C’è una bel tavolo tutto imbandito e imbellettato con una bella torta centrale.

Fra Giuseppe spegne le candeline e l’ evento viene immortalato con foto di gruppo. Ci sono anche i consiglieri comunali Dino Manna e Antonio Di Sauro: hanno voluto esprimere i propri auguri. E’ una serata bella e la gente si riversa anche nel giardino della pace. E shalom sia con la benedizione di Dio…auguri fra Giuseppe di una fulgida carriera.

Anita Capasso

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.