Comuni

Mariglianella, Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli

loading...

Mariglianella, 1 Dicembre – La Consigliera Comunale, Dott.ssa Valentina Rescigno, Assessore al Bilancio con l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, retta dal Sindaco Dott. Arcangelo Russo, comunica il suo avvenuto ingresso in seno al Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.

L’Assise di Santa Maria La Nova, per quanto di competenza, nella seduta del 30 novembre 2020, ha così provveduto alla surroga del Consigliere Giuseppe Capone.

La nuova Consigliera Metropolitana, Rescigno, ha intenzione di collocarsi nel Gruppo Misto come appartenente a “Fare Democratico”, la compagine politica che ha esordito in Regione Campania con Felice Di Maiolo, ex Sindaco di Mariglianella, neoeletto Consigliere Regionale e Vicepresidente della “Commissione Regionale Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti”.

«Sono onorata di essere entrata nel Consesso Metropolitano guidato dal Sindaco Luigi De Magistris -ha dichiarato la Dott.ssa Valentina Rescigno- dove potrò rappresentare i bisogni e le problematiche del nostro territorio le cui Comunità, fra cui quella di Mariglianella, vedranno amplificare ed intensificare il mio impegno, con il duplice orgoglio sia dell’appartenenza territoriale e sia di quella politica e valoriale di “Fare Democratico” unitamente al nostro Consigliere Regionale, Felice Di Maiolo».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.