Politica

Lega e Sudisti Italiani accordo politico in vista?

Napoli, 13 Novembre –  Da una fonte attendibile riceviamo la notizia che un importante personaggio della Lega si sarebbe messo in contatto con un rappresentante dei Sudisti Italiani per proporre un accordo politico tra i due movimenti.

La Lega, secondo quanto riportato dalla fonte, “ha bisogno di trovare consensi al Sud e i Sudisti Italiani potrebbero rappresentare il cavallo di Troia per conquistare il mezzogiorno d’Italia. La proposta è quella di unire il Nord Italia al Sud Italia, attraverso il gemellaggio dei due movimenti che maggiormente rappresentano le istanze del popolo del Nord, da una parte, e, dall’altra, le istanze del popolo del Sud.  Solo attraverso questo accordo sarà possibile governare insieme il Paese nell’interesse dei due popoli” 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.