Magazine

Lectio magistrali sulla biologia della gentilezza il 10 novembre su Zoom

loading...

Napoli, 9 Novembre – In occasione delle settimane della gentilezza, il 10 novembre, alle 18 alle 19, sarà tenuta una lectio magistrali sulla biologia della gentilezza su Zoom.

A guidare la lezione saranno Daniel Lumera, autore di riferimento nelle scienze del benessere, ed Immaculata De Vivo, epidemiologa della Harvard Medical School.

Interverranno inoltre: il rettore dell’università Federico II Mattero Lorito; il presidente della scuola di Agraria e Medicina Veterinaria Giuseppe Cringoli; il direttore della Scuola Dipartimento Medicina veterinaria e Produzioni animali Gaeatano Oliva; Il Consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli.

“Si parlerà del potere della mente sui geni, di longevità, di alimentazione e cancro, dell’impatto della musica e della natura sulla la salute e sull’umore. E’ fondamentale migliorare la qualità della propria vita attraverso vari accorgimenti, bisogna essere gentili con sé stessi.”– sono le parole del Consigliere Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.