Magazine

Le Zirre Napoli con le sue mascherine ancora una volta a sostegno dell’emergenza Coronavirus

loading...

Napoli, 17 Aprile – Le Zirre Napoli®, che nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé per l’iniziativa charity a sostegno della campagna crowdfunding dell’Ospedale Cotugno di Napoli impegnato in prima linea per combattere il Coronavirus, lancia un nuovo importante progetto per fronteggiare l’emergenza: donare mascherine al personale addetto ai servizi di pubblica utilità cercando di dare un contributo significativo per sopperire all’impossibilità da parte della Regione di rifornire tutte le strutture sanitarie del territorio.

Le mascherine customizzate Le Zirre sono già in viaggio dirette in varie aree dove c’è al momento più bisogno. Ma la produzione è in continua attività e, considerato che dal 1° maggio sarà obbligatorio per tutti indossarle, Le Zirre fa un regalo con il cuore: le sue mascherine declinate in tanti colori e fantasie proprie del brand #madeinaples saranno date in omaggio a tutti coloro che effettueranno l’acquisto di una borsa sul sito www.lezirrenapoli.it entro e non oltre il 3 maggio.

E a chi dice che tante aziende stanno lanciando mascherine intese solo come concetto moda, il brand dal lusso accessibile 100% italiano risponde con mascherine studiate e prodotte ad hoc per permettere a chi le indossa di muoversi in assoluta sicurezza. Qui una breve spiegazione su quali siano le creazioni made in Le Zirre:

Mascherina con tasca 

Mascherina da passeggio (non è un Dpi) in cotone 100%, lavabile e riutilizzabile per mesi, nella quale va inserito un filtro come protezione che va cambiato ogni giorno.  Tale filtro impedisce al virus di oltrepassare la barriera. Non rappresentano un presidio medico ma proteggono le vie respiratorie superiori.

Mascherina con interno in Tnt

Il TNT In questo modello funge da filtro , impedisce la fuoriuscita di goccioline di liquido che si generano quando si parla, si tossisce o si starnutisce. Le mascherine con interno in Tnt, impediscono al virus di passare oltre la barriera costituita dalla mascherina.  Anche queste non sono un presidio medico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.