Magazine

Nola, Ecosuoni: secret concert di Akina McKenzie [Video]

 

Nola, 25 Gennaio – Un secret show organizzato  presso il “Muto’s” di Nola, partner della serata, ha avuto come ospite Akina McKenzie. Mercoledì 23 gennaio, complice un’atmosfera riservata, la fa da padrona la buona musica, ma anche l’ottimo cibo e il vino, sponsorizzati da “Gate 36” e “Foodology”. Primo appuntamento del calendario di eventi di Ecosuoni di Palma Campania, in cui l’artista blues – soul – jazzy, ha incantato tutti con la sua potente voce, accompagnandosi con la una innovativa chitarra blues.

I ritmi che ricordano Tom Waits raccontano molto della sua vita e dei luoghi in cui è vissuta. Scrive musica e testi dando la sua personale impronta a tratti nostalgica e malinconica, come cittadina del mondo. Durante la serata grande spicco, ha avuto il brano eseguito con l’accompagnamento musicale con l’armonica a bocca, di Giovanni Sepe, in stile rhythm and blues.

La cantante americana continuerà il suo tour in Campania, i prossimi appuntamenti la vedranno presente ad Agropoli il 25 gennaio,  a Scafati il 26 gennaio, e poi a Battipaglia il 27 gennaio alla rassegna internazionale “Monkey Around The World”.

Agostino Finetti, Creative/Art Director di Ecosuoni ha annunciato un prossimo appuntamento di secret concert, con due cantanti di Baltimora, previsto per il prossimo 06 febbraio, per gli appassionati della musica dal vivo.

 

  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.