Magazine

MARINE DREAM: lo yacht più visitato di Sanremo è pronto per delle nuove avventure

Sanremo, 19 Febbraio – Durante la settimana del Festival tutti ne hanno parlato e in molti hanno avuto la possibilità di salire a bordo della meravigliosa Marine Dream, una luxury boat dalle finiture raffinate che ha ospitato cocktail party ed esclusive cene degli ospiti di Casa Sanremo.

Un ambiente confortevole e rilassante, caratterizzato da un eccellente servizio ed un equipaggio accogliente che ha garantito ai guests un’esperienza indimenticabile. A bordo si sono susseguiti business lunch, shooting fotografici e special events.

L’ormeggio presso lo Yacht Club di Sanremo, a due passi dall’Ariston, è stato location di ritrovo di noti personaggi dello show biz e prestigiose aziende presenti alla kermesse.

Marine Dream ha inaugurato cosí il suo grande progetto, che la vedrà protagonista di numerose tappe e di importanti occasioni per celebrare le eccellenze internazionali.

Porta a bordo il tuo business: solo su Marine Dream!

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa