Sports

La Vesuvio Oplonti Volley riaccende i motori per continuare a sognare e a far sognare il territorio vesuviano

Torre Annunziata, 30 Agosto – Dopo la strepitosa stagione dello scorso anno, conclusasi con la promozione in serie B nazionale, la vittoria della Coppa Campania e una visibile crescita dell’intero movimento giovanile, la Vesuvio Oplonti Volley ha riacceso i motori già da Venerdì 26 Agosto.

La prima squadra, agli ordini di coach Della Volpe, si è radunata per un mini ritiro di 3 giorni in quel di Mercato San Severino per trovare subito un’amalgama fuori dal campo per un gruppo rinnovato con pedine di esperienza e ragazze giovani pronte a crescere. L’obiettivo è lavorare tanto, lavorare bene come sempre per continuare a sorprendere ed essere un modello per il territorio vesuviano in campo e fuori dal campo.

Il roster oplontino si è arricchito anche di nuovi nomi, atlete dalla forte personalità sportiva ma anche giovani promesse, in ascesa nel mondo pallavolistico, così come già annunciato tramite i canali social della società Ads Vesuvio Oplonti Volley.

Gli allenamenti proseguiranno a ritmo serrato fino alla prima di campionato, fissata per Sabato 8 Ottobre in terra laziale, con trasferta a Colleferro.  Anche l’intera attività giovanile riprenderà Lunedì 5 Settembre, con le porte delle palestre che si spalancheranno per i tantissimi giovani che vogliono fare sport, acquisire valori e voglia di socializzare.

La mission della Vesuvio Oplonti Volley ha ritrovato un nuovo slancio, frutto di un’organizzazione sempre più focalizzata con professionisti specializzati e un’offerta formativa che punta a formare i nuovi e le nuove atlete del domani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.