Politica

Infermiera violentata, Di Scala (FI):”Solidarietà, no polemiche politiche ma Stato incapace garantire sicurezza dove serve”

loading...

Napoli, 7 Maggio – “Da donna ancorché impegnata nelle istituzioni esprimo la mia vicinanza all’infermiera napoletana vittima di un gravissimo episodio di violenza sessuale”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala.

“Nessuna polemica politica o strumentale con chicchessia – aggiunge l’esponente di Forza Italia  -, rileverei, però, almeno l’intollerabile persistente incapacità dello Stato di mantenere, soprattutto dove serve davvero, un controllo serrato del territorio”. “Naturalmente auspico il massimo della pena per l’autore di questa vile e bestiale violenza”, conclude Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.