Comuni

Il Presidente della Regione Campania De Luca chiede ai direttori sanitari lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi pubblici per le assunzioni straordinarie di personale medico per l’emergenza del Coronavirus

Borrelli:” E’ quello che avevamo chiesto. Chi non seguirà le disposizioni lo denunceremo alla Procura della Repubblica.”

 

Napoli, 26 Febbraio – Nella giornata del 26 febbraio, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha annunciato nell’aula del consiglio regionale di aver inviato una nota a tutti direttori sanitari del territorio campano per richiedere assunzioni immediate di personale sanitario, per l’emergenza del epidemia del virus COVID-19, attraverso lo scorrimento delle graduatorie di tutti i concorsi pubblici regolarmente svolti in campania. 

“Era quello che volevamo ed avevamo già chiesto. I direttori sanitari che non si atterranno a queste disposizioni li denunceremo alla Procura della Repubblica.” – ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione sanità Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.