Politica

I deputati ed il bonus di 600 euro per l’emergenza covid-19. Europa Verde: “I Verdi non ammettono furbetti”

loading...

Europa Verde:”Tutti i consiglieri regionali o consiglieri comunali dei grandi comuni dovranno certificare di non aver fatto richiesta del bonus altrimenti non verranno candidati.”

 

Napoli, 10 Agosto – Ha suscitato clamore ed indignazione la notizia dei 5 deputati che hanno chiesto ed ottenuto il bonus di 600 pensato dal Governo per sostenere gli imprenditori e le partite durante l’emergenza covid-19.

“E ‘qualcosa di assolutamente vergognoso.Tra noi non vogliamo assolutamente furbetti di questo genere, per cui tutti i consiglieri regionali e quelli comunali, quelli dei comuni più grandi, dei Verdi, dovranno autocertificare di non aver fatto richiesta del bonus di 600 euro, altrimenti non verranno candidati alle elezioni. Vogliamo che il nostro sia un movimento pulito, trasparente ed onesto, senza furbetti di alcuna sorta.”-ha dichiarato Angelo Bonelli, coordinatore dell’esecutivo nazionale dei Verdi assieme al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e a  Fiorella Zabatta, membro dell’esecutivo nazionale dei Verdi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.